.

Piscina fai da te

Realizzazione di una piscina fai date

Ogni piscina disponibile nel nostro catalogo è facile e veloce da installare. Questa guida serve per farvi capire come si può installare una piscina nel vostro giardino di casa, Seguite passo passo le fasi di installazione, vi garantirà molti anni di utilizzo della piscina.

GUIDA INSTALLAZIONE

Lo scavo per la piscina dovrebbe essere 20-30 centimetri più largo su ogni lato, rispetto alle dimensioni della piscina.

Sotto il fondo della piscina è opportuno realizzare una base in cemento dello spessore di 10-15 cm (con rete in acciaio) o 20-25 cm (senza rete in acciaio).

La superficie esterna delle pareti della piscina, deve essere riempita con sabbia mista a cemento in proporzione 4: 1 senza acqua, (asciutta), su tutta l'altezza della piscina , 20-30 cm di larghezza.

Si consiglia di realizzare un supporto sotto le scale. Questo può essere fatto, ad esempio, dai blocchi.

Il riempimento (sabbia con cemento), deve essere effettuato insieme al riempimento dell'acqua nella piscina. (30 cm di acqua nella piscina e 30 cm di sabbia con cemento). Quindi riempirla insieme fino a riempirla completamente.

Durante il periodo invernale la piscina non deve essere svuotata. È possibile abbassare il livello dell'acqua, sotto i fori degli ugelli o sotto il foro della lampada a led.

PASSO UNODUETREQUATTROCINQUESEISETTERIASSUNTO

1. SCAVO - sulla base del disegno tecnico, fare un buco di dimensioni leggermente più grandi delle dimensioni del bacino piscina (circa 20 cm su ogni lato).

2. LA MESSA IN POSA - La cosa migliore è mettere del calcestruzzo così che la superficie sia stabile. Spessore del beccuccio di circa 10-15 cm, B20 calcestruzzo, armato con una stuoia filo a substrati. Ricordarsi di livellare il fondale. Sulla base mettete uno spessore Styrodur di circa 5-10 cm. Questo sarà della stessaa dimensione della base della vasca, così come isolante, attraverso il quale si eviterà la perdita di calore.

3. INSERIMENTO PISCINA- Posizionamento in piscina - sarà necessario affittare una piccola gru o HDS. Dopo aver inserito il disco si dovrebbe fare un ultimo controllo dei livelli e dei termini di regolazioni del bacino.

4. PARETE ESTERNA PISCINA - La presenza di una zavorra solida sotto le scale e fuori dalla piscina è una condizione necessaria per la piscina. La Zavorra, sabbia o malta con cemento e circa 4: 1, deve essere messa in opera in modo tale che le pareti vengano sigillate con podsypane su tutta la superficie, in modo che non vi sia spazio libero.

5. INSTALLAZIONE TUBAZIONI - Montare il sistema idraulico della piscina. Collegamento del gruppo di filtrazione della piscina.

6. RIEMPIRE L'ACQUA - Versare circa 20-30 cm di acqua per la piscina.

7. FINITURA - spiaggia e intorno alla piscina finiscono a loro discrezione, ad esempio pietre di confine, bordo composito, piastrelle, pitching come.

8. RIASSUNTO è necessaria una base in cemento - sabbia con cemento in proporzione 4:1 senza acqua. 20-30 centimetri di larghezza. A tutta l'altezza del parete piscina

PRIVACY & COOKIES - realizzato da www.sitiwebegrafica.it