.

Piscina fai da te

Realizzazione di una piscina fai date

Ogni piscina disponibile nel nostro catalogo è facile e veloce da installare.

Questa guida serve per farvi capire come si può installare una piscina nel vostro giardino di casa

Seguite passo passo le fasi di installazione, vi garantirà molti anni di utilizzo della piscina.

PASSO UNODUETREQUATTROCINQUESEISETTEFINE

1. SCAVO - sulla base del disegno tecnico, fare un buco di dimensioni leggermente più grandi delle dimensioni del bacino piscina (circa 20 cm su ogni lato).

2. LA MESSA IN POSA - La cos migliore è mettere del calcestruzzo così che la superficie sia stabile. Spessore del beccuccio di circa 10-15 cm, B20 calcestruzzo, armato con una stuoia filo a substrati. Ricordarsi di livellare il fondale. Sulla base mettete uno spessore Styrodur di circa 5-10 cm. Questo sarà della stessaa dimensione della base della vasca, così come isolante, attraverso il quale si eviterà la perdita di calore.

3. INSERIMENTO PISCINA- Posizionamento in piscina - sarà necessario affittare una piccola gru o HDS. Dopo aver inserito il disco si dovrebbe fare un ultimo controllo dei livelli e dei termini di regolazioni del bacino.

4. PARETE ESTERNA PISCINA - La presenza di una zavorra solida sotto le scale e fuori dalla piscina è una condizione necessaria per la piscina. La Zavorra, sabbia o malta con cemento e circa 4: 1, deve essere messa in opera in modo tale che le pareti vengano sigillate con podsypane su tutta la superficie, in modo che non vi sia spazio libero.

5. INSTALLAZIONE TUBAZIONI - Montare il sistema idraulico della piscina. Collegamento del gruppo di filtrazione della piscina.

6. RIEMPIRE L'ACQUA - Versare circa 20-30 cm di acqua per la piscina.

7. FINITURA - spiaggia e intorno alla piscina finiscono a loro discrezione, ad esempio pietre di confine, bordo composito, piastrelle, pitching come.

PRIVACY & COOKIES - realizzato da www.sitiwebegrafica.it